Sabato 12 Settembre:
La giornata inizia con l’arrivo dell’AUTOBUS GRAN TURISMO che ferma a:
CASARANO ( Parcheggio IPERMAC) ORE 00:05
TRICASE (Stazione ferroviaria) ORE 00:10
SURANO (Stazione di servizio Gulliver) ORE 00:15
MAGLIE ( Parcheggi vigili del fuoco) ORE 00:30
CORIGLIANO ( Stazione di servizio Q8) ORE 00:45
ZOLLINO ( Bar Phoneix) ORE 00:45
LECCE ( Foro Boario) ORE 01:00
BRINDISI ( Rotatoria Liberty) ORE 01:30
SI POSSONO CONFERMARE ALTRE FERMATE NON PREVISTE NEL PROGRAMMA, come GALATINA, COPERTINO, GALLIPOLI, NARDO', SAN VITO DEI NORMANNI, OSTUNI, FASANO, MONOPOLI, BARI, ANDRIA...
Trovate tutte le informazioni riguardanti le fermate cliccando il seguente link: https://www.toureventitalia.com/fermate
Gli orari potrebbero subire variazioni e saranno confermati 4 giorni prima dell'evento.


Ore 8:00 Arrivo previsto a Salerno.
Dopo aver fatto colazione, saliamo sulla motonave per vedere la bellissima Costiera Amalfitana e raggiungere prima Amalfi e poi Positano. La costiera è considerata uno dei tratti di costa più caratteristici della nostra penisola. Le coste alte a picco sul mare, le insenature e le falesie popolate di case colorate, le acque limpidissime impreziosite dai tramonti infuocati fanno di questa zona un luogo turistico per eccellenza. L’incredibile patrimonio paesaggistico si fonda con la storia e la cultura offrendo testimonianze architettoniche tutte da visitare e si lega a una tradizione culinaria che completa nel migliore di modi l’offerta turistica locale. La giornata è libera e un nostro accompagnatore sarà a vostra disposizione per farvela vivere nel migliore dei modi. Una passeggiata in centro oppure farsi un bel bagno e restare incantati dall'insenatura. Godetevela al meglio!


Ore 13:00 Pausa pranzo - decidi tu se libero oppure con l'opzione selezionata per te
Ore 18:00 Ritrovo nel punto concordato con l'accompagnatore e partenza con la motonave per Salerno.
Arrivati a Salerno ci spostiamo in Hotel a Castellammare di Stabia.


Ore 19:30 Arrivo all'Hotel*** Villa Serena, cena (bevende incluse) e pernottamento.
.jpg)
Domenica 13 Settembre
Ore 07:30 Colazione in Hotel e partenza per la Reggia di Caserta.

Ore 08:30 Arrivo e ingresso nella Reggia di Caserta. Tantissime sono le sue stanze e tantissimi sono i giardini. Imperdibili sono gli Appartamenti, dove ha sede il Museo della Reggia di Caserta, ma è soprattutto all’esterno, che la Reggia di Caserta dà il meglio di sé. Il suo Parco Reale combina la tradizione del giardino rinascimentale italiano con le soluzioni introdotte a Versailles. Uscendo dal Palazzo Reale, i giardini presentano vasti parterre separati da un viale centrale che conduce sino alla Fontana Margherita, circondata da boschetti posizionati a mo’ di anfiteatro.
Dopo la meritata sosta, ci riuniremo tutti in un punto di ritrovo assegnato dal nostro accompagnatore per poi proseguire verso il parcheggio adibito agli autobus.
La partenza sarà prevista verso le ore 17:00 con arrivo in tarda serata.
Il bus effettuerà le stesse fermate del percorso di andata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Per persona in camera doppia: 187 €
Supplemento Camera Singola: +20€
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in autobus Gran Turismo con nostro accompagnatore ed escursioni come da programma;
- Traghetto da Salerno per Amalfi, Positano e viceversa;
- Pernottamento, cena e prima colazione in Hotel ( bevande incluse);
- Ingresso Reggia di Caserta;
- Assicurazione Medico-Bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Pranzo in ristorante;
- Tassa di soggiorno da regolare direttamente in hotel;
- Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende".
Escursione di Amalfi e Positano.
Amalfi, da dove prende il nome la Costiera Amalfitana, si presenta come luogo fantastico anche se le sue spiagge, sono di fruizione difficile perché si possono raggiungere o via mare o attraverso lunghe scalinate ma si tratta ad ogni modo di una esperienza unica a stretto contatto con la natura. Si possono godere delle belle passeggiate lungo i caratteristici vicoli e visitare il famoso Duomo.
.jpg)
Positano, è la perla, un mix perfetto di mare e natura mentre Amalfi è la più antica delle repubbliche Marinare e il suo legame con il mare si sente da subito ed è una delle caratteristiche del Borgo. Le stradine del centro, costellate di maioliche colorate, sono un incanto di profumi e angoli da fotografare. Fino ad arrivare nella Piazza del Duomo di S. Andrea, con la sua maestosa scalinata.
.jpg)
È il palazzo reale più grande, bello e maestoso al mondo. Oggi è uno dei siti nazionali più visitati, con il palazzo reale di Caserta, l'acquedotto vanvitelliano e il complesso di San Leucio.
Visitare la Reggia di Caserta è come tornare in un passato meraviglioso, tra stanze e interni di straordinario valore, un parco infinito e un giardino inglese di rara bellezza.

Qui vi perderete tra le ricchezza e le bellezze di una dimora storica appartenuta alla casa reale dei Borbone di Napoli. Patrimonio dell’ umanità UNESCO, è circondata da un parco immenso con il giardino all’italiana, fontane, la Grande Cascata, il giardino all’inglese e i fitti boschi.

Uno scenario spettacolare, una pittoresca rappresentazione da ammirare. All’interno poi un ultima grande rappresentazione del Barocco italiano, dove scale reali, ori, biblioteche, tavoli, camere da letto e magnificenze di ogni tipo fanno da padroni.

Ti aspettiamo a bordo dei nostri meravigliosi pullman dove l'atmosfera è magica, piena di amicizia e tanto divertimento.
.jpeg)

Scegli tra centinaia di Eventi e Tour organizzati da Toureventitalia. Sono selezionati per creare una bella comitiva di viaggio per divertirsi e viaggiare in totale sicurezza e con ogni comodità.
- Scegli la qualità e il miglior rapporto qualità/prezzo!
- Scegli l’esperienza e l’affidabilità!


LINEE GUIDA PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DELLE ESCURSIONI E IL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI MINISTERIALI PER LA PREVENZIONE E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID19:
► I Pullman Gran Turismo sono stati sanificati secondo le direttive COVID 19 con la pulizia del mezzo, l'introduzione di filtri per abbattere drasticamente batteri e virus e la sistemazione dei posti a sedere rispettando il metro di distanza.
► Sui Pullman sono previsti i dispositivi per contenimento diffusione agenti biologici (Covid 19): mascherina facciale FFP1, FFP2, FFP3, guanti monouso in nitrile, gel/spray igienizzante a base di soluzione alcolica.
►Ogni partecipante è obbligato a compilare il modulo richiesta iscrizione all'evento/Regolamento
*Il Seguente documento contenente il Modulo di Richiesta Partecipazione + Auto-dichiarazione Covid
****VA OBBLIGATORIAMENTE, letto, stampato e firmato, prima o contestualmente il giorno dell’escursione, da ogni singolo partecipante!!!
**Se impossibilitati a stampare e firmare prima ci saranno moduli a disposizione da firmare obbligatoriamente lo stesso giorno prima della partenza.

TOUREVENTITALIA, una nuova realtà per viaggiare
Goditi l'evento e prenota subito il tuo posto a bordo dei nostri pullman!
CON NOI IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO